Perfezionamento iscrizione classi prime

La conferma della domanda d’iscrizione dovrà essere presentata presso gli Uffici della segreteria Didattica, o tramite mail (rmis06600p@istruzione.it) dal 30/06/2025 al 18/07/2025.

I documenti, sotto elencati, dovranno essere consegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 :

  • N° 1 FOTO FORMATO TESSERA;
  • ATTESTATO DI LICENZA MEDIA:
  • PAGELLA ULTIMO ANNO SCOLASTICO;
  • CERTIFICATO DELLE COMPETENZE E INVALSI RILASCIATO DALLA SCUOLA MEDIA;
  • FOTOCOPIA DEI DOCUMENTI DI IDENTITA’ E CODICI FISCALI DEI GENITORI E DELL’ALUNNO/A;
  • AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI FAMIGLIA;
  • CERTIFICAZIONE MEDICA NEL CASO DI ALUNNI CON DSA – BES… (se ancora non consegnata o rinnovata);
  • MODULO ESONERO RELIGIONE;
  • SOLO PER LE CLASSI PRIME INDIRIZZO “NAUTICO”

INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE (da restituire firmata in calce).

In allegato alla presente: